Chi lavora con le sue #MANI, la sua #TESTA ed il suo #CUORE è un ARTISTA.

Condividi

Condividi

Sei un elettricista, un pittore, un progettista, un calzolaio, un falegname, un fabbro o semplicemente ti senti particolarmente portato per qualcosa e ti piacerebbe condividere le tue conoscenze con gli altri?

Benissimo.

All’interno del Fablab, il saper fare è una moneta di scambio importante.

Potrai condividere e ricevere competenze  fabbricando insieme soluzioni, invenzioni o semplici oggetti di uso quotidiano, riparando ciò che ti si è rotto o tenendo lezioni e workshop.

Lo staff ti aiuterà ad organizzarti al meglio, metterà a disposizione la sede, ti farà conoscere chi può assisterti nei tuoi progetti. Scegli tu come partecipare.

Impara

Puoi imparare dagli altri o frequentare i corsi organizzati su un sacco di cose interessanti e innovative: informatica, fotografia, elettonica, disegno e stampa 3d e tanto altro

VAI ALLA PAGINA

Fabbrica

Puoi realizzare le tue idee con stampanti 3d, arduino e tanti altri strumenti. Nuovi gioielli, droni, oggetti interattivi: tutto a basso costo dove l’unico limite sarà il tuo impegno

VAI ALLA PAGINA

Ripara

Puoi riparare le tue cose. Un paio di cuffie, un ferro da stiro o un vecchio computer spesso possono avere una nuova vita. L’era del consumo sostenibile è appena iniziata.

VAI ALLA PAGINA